2020 Nuova Fotografia Italiana / Corpo e Memoria

25 Novembre – 18 Dicembre
Fano, Palazzo Bracci Pagani
Corso Matteotti 97

Lo ‘Spazio Espositivo Pagani’ della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, presso il Palazzo Bracci Pagani a Fano, ospita una mostra di rilevanza nazionale dal titolo: “2020 Nuova Fotografia Italiana / corpo e memoria” ideata e organizzata dall’Associazione culturale “Centrale Fotografia” di Fano e la compartecipazione del Consiglio Regionale delle Marche, la collaborazione del Liceo Nolfi-Apolloni di Fano, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, Consult Imprese S.N.C. di Chiaravallotti Pierluigi & C, Bettella Srl.

Si tratta di una collettiva a cui partecipano nove giovani fotografi provenienti da varie parti d’Italia, nati tra gli anni ottanta, novanta e duemila: Martina Corrado, Gaia Credentino, Giorgia D’Emilio, Simone Furia, Oleksandra Horobets, Davide Luigi Di Lorenzo, Cinzia Laliscia, Laura Petra Simone, Noemi Viceconti.

Inaugurazione: venerdì 25 novembre 2022, ore 18.00
Sala di Rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmi di Fano
Via Montevecchio, 114

Informazioni

Ingresso Gratuito

La mostra continuerà fino al 18 dicembre 2022 dal venerdì alla domenica dalle 17.30 alle 19.30, presso lo Spazio Espositivo Pagani di Fano in Corso Matteotti n. 97 con l’ingresso gratuito.

www.centralefotografia.com

Scopri i prossimi eventi